25/3/2008 | 2 MINUTI DI LETTURA

Renee, mai nuda

Forse indosserà di nuovo i panni di Bridget Jones, anche se non vorrebbe proprio metter su nuovamente tanti chili: ha paura per la sua salute. Renee Zellweger ama i ruoli comici e non ha problemi a recitare in pellicole divertenti. L'unico paletto che impone alla sua carriera da star, però, è quello delle scene di nudo. Non ne vuole sentir parlare.

"Non posso dire di poter interpretare tutti i ruoli che voglio, ma scelgo sempre quello che non voglio fare e, per esempio, non voglio spogliarmi sul set", ha detto una delle attrici più pagate di Hollywood. Renee ha confessato di aver rifiutato film importanti pur di non rimanere senza veli sul set. Stare come mamma l'ha fatta davanti a tanti occhi indiscreti, anche se solo per lavoro, la imbarazza, quindi molto meglio non accettare.

Bionda, bella e sexy, la Zellweger mostra la sua anima pudica. E chi sognava un calendario hot con i suoi scatti, dovrà rinunciarci. Per vederla nuda, l'unico modo è conquistarla: una 'mission impossible' per i più.

Foto: M. Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!