Renée Zellweger ruba fidanzati?

Bradley Cooper pareva proprio essere teneramente in love con Jennifer Aniston. Ora, però, il bel ragazzo è stato beccato a cena con un'altra star: Renée Zellweger.

L'attrice è stata vista flirtare con Bradley nell'esclusivo ristorante Antonucci a New York. Un misterioso ospite ha spifferato alla rivista OK!: "All'arrivo di Renée, Bradley ha tirato fuori la sedia e l'ha fatta sedere, Le ha baciato la mano. Se sono solo amici, allora diciamo che sono sembrati terribilmente affettuosi. A un certo punto le ha sussurrato qualcosa all'orecchio e poi sono scoppiati a ridere".

La Zellweger na anche fatto una sorpresa a Cooper: non gli ha permesso di pagare la cena. Quando lui ha tentato di saldare il conto, ha scoperto che la bionda aveva già provedduto e ne è stato molto lusingato.
Se non è un flirt, sicuramente è l'inizio di qualcosa, ma cosa ne penserà l'ex moglie di Brad Pitt? Sono in molti a credere che, in realtà, lei sia uscita con Cooper solo per far ingelosire il compagno di Angelina Jolie, ma se così non fosse, possibile che trovi sempre l'uomo sbagliato?

Foto: Kikapress.com © Gossip.com