Renée Zellweger a Parigi si copre il viso con gli occhiali dopo le critiche per gli interventi estetici

Renée Zellweger si è coperta il viso con gli occhiali per evitare nuove polemiche sugli interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta. L'attrice, 45 anni, è tornata in pubblico a Parigi, in occasione della settimana della moda francese. Questa volta però prima di sottoporsi al fuoco dei flash dei fotografi ha indossato un paio di Ray-Ban neri. Un piccolo stratagemma per evitare nuove polemiche sul suo aspetto.

Renée Zellweger arriva a Parigi per assistere alla sfilata di Miu Miu

La sua ultima apparizione sul red carpet degli Elle Women in Hollywood Awards, a Beverly Hills, infatti aveva scatenato i media di mezzo mondo. L'attrice texana era stata giudicata "irriconoscibile". Colpa soprattutto di uno sguardo nuovo dovuto alle sopracciglia più alte e occhi leggermente più distanti. Renée da sempre ci aveva abituato alle sue trasformazioni, ma l'ultimo red carpet aveva svelato inevitabilmente il ricorso al bisturi. L'attrice però aveva smentito raccontando in un'intervista a People che il suo cambiamento esteriore era frutto di una serenità tutta interiore dovuta ad un periodo davvero felice della sua vita accanto al suo fidanzato Doyle Bramhall. Questa volta a Parigi la Zellweger ha preferito "depistare" i fotografi che l'attendevano all'ingresso della sfilata del marchio italiano appartenente al Gruppo Prada, Miu Miu. Magrissima ed elegante: l'attrice si è presentata con un'acconciatura davvero romatica caratterizzata da uno chignon alto e una frangetta primaverile.

L'attrice davanti ai fotografi non si è mai tolta gli occhiali da sole
Cappotto rosso e tubino nero per Renée Zellweger a Parigi per la Fashion Week

Sotto ad un capotto rosso Renèe ha indossato un tubino in pizzo abbinato alle decolletè a tacco alto color nude. Sorridente e gentile, la Zellweger ha abbassato leggermente gli occhiali da sole giusto per pochi secondi, il tempo di uno scatto in primo piano che ha mostrato solo gli occhi della star texana.

L'attrice ha abbassato gli occhiali solo per pochi secondi mostrando i suoi occhi 

Un nuovo look quindi per l'attrice, all'insegna della freschezza e della naturalezza. Occhi acqua e sapone e viso luminoso per Renèe, sarà ancora merito del bisturi?