X Factor: Renza Castelli eliminata, il suo inedito non ha convinto il pubblico

Renza Castelli è l'eliminata del quinto Live di "X Factor" dedicato agli inediti. La cantate si è scontrata al ballottaggio con Naomi, della sua stessa squadra. Per questo motivo Fedez, portabandiera degli Over, ha chiesto agli altri giudici il tilt ed è stato accontentato: la decisione finale l'ha presa il pubblico da casa. 

Renza Castelli, il pubblico da casa le ha preferito Naomi

Renza Castelli ha cantanto il suo inedito durante il quinto Live di "X Factor". "Cieli inglesi", la sua canzone, presentata per la prima volta al pubblico, non ha convinto i telespettatori del talent di Sky. La cantante è così finita al ballottaggio durante la prima manche. Naomi, che invece ha cantato "Like The Rain", ha avuto la peggio durante la seconda parte del programma. Fedez si è ritrovato a vedere l'una contro l'altra due sue concorrenti. Una posizione difficile la sua ma Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Lodo Guenzi hanno assecondato la sua richiesta: è stato chiamato il tilt. Il pubblico ha deciso di rimandare a casa Renza Castelli. E' lei eliminata del quinto Live di "X Factor". Fedez è rimasto con una sola concorrente: Naomi.

La cantante durante la sua ultima esibizione sul palco di X Factor

Manuel Agnelli è l'unico giudice con ancora intatta la sua squadra. Le Under Donne ci sono tutte. Sherol ha cantato "Non ti avevo ma ti ho perso", Luna "Los Angeles" e Martina T ha riproposto "Cherofobia", il brano portato all'audizioni e che fin da subito è stato un successo.
Mara Maionchi ha ancora in gioco Leo Gassmann, sul palco di "X Factor" ha cantato "Piume", e Anastasio che ha riproposto "La fine del mondo". Lui è la vera la rivelazione di questa edizione del talent. I Bowland, unico gruppo rimasto a Lodo Guenzi, ha proposto "Don't stop me".