Ricardo Kaká e Caroline Celico: ritorno di fiamma

Una foto insieme per annunciare il ritorno di fiamma. Uno scatto tenero e appassionato, in cui Ricardo Kakà è immortalato mentre bacia sul collo la moglie, Caroline Celico. E un commento ad accompagnare la foto social condivisa da entrambi che lascia poco spazio al dubbio: "Felici per sempre".

Ricardo Kakà bacia sul collo la moglie Caroline Celico: i due sono tornati insieme

Ricardo Kakà e Caroline Celico sono tornati insieme. Il calciatore e la moglie si erano separati lo scorso novembre, ma evidentemente, non ce l'hanno fatta a stare divisi e il ritorno di fiamma è arrivato a rallegrare le loro festività.
Già due settimane fa Ricardo Kakà e Caroline Celico avevano postato sui loro profili Instagram un'immagine che li ritraeva insieme, sorridenti e sereni, accanto ai due figli,, Luca e Isabella. Pareva che le divergenze fossero alle spalle. I più hanno però pensato a una semplice reunion per trascorrere il Natale, prossimo, da famiglia. Ma così non è stato, il giocatore e l'imprenditrice sono andati oltre. Prima è arrivato il matrimonio di un'amica, in cui Carolina ha vestito con orgoglio il ruolo di madrina. La Celico ha partecipato, elegantissima, quasi una sposa lei stessa, con al fianco l'ex milanista e i pargoli.

Già due settimane fa il primo scatto della coppia di nuovo unita con i due figli Luca e Isabella
Caroline e Ricardo con i figli al matrimonio di un'amica lo scorso 21 dicembre

Poi c'è stata la Vigilia. Nella notte più magica dell'anno l'amore che lega Ricardo Kakà e Caroline Celico è esploso nei cuori, rivelando loro il desiderio di rimanere uniti. Un ritorno di fiamma dal sapore poetico, un lieto fine che i tanti fan della coppia, sposata da nove anni e religiosissima, volevano fortemente.

Natale in famiglia felici e contenti per i giocatore, l'imprenditrice e i figli, con i parenti stretti

Nessun nuovo 'love' per Kakà. Si era parlato di un flirt con Jakelyne Oliveira, procace mora Miss Brasile 2013. I malumori erano arrivati perché Ricardo voleva trasferirsi in Florida. Ma alla fine Caroline lo ha raggiunto in America e ora vogliono vivere per sempre felici e contenti. Il 2015 lo saluteranno con molto ardore e una rinnovata voglia di scoprirsi di nuovo, più legati che mai.