'Riccanza 3’, su Mtv torna il mondo dorato dei 'figli di papà’, i pargoli upper class

Riccanza 3 prende il via. La terza stagione del docu-reality prodotto dalla DueB Productions di Luna Berlusconi dedicato ai ‘figli di papà', i pargoli upper class italiani, andrà in onda dal 4 dicembre alle 22,50 su Mtv (esclusiva Sky canale 130). Nelle 14 puntate verrà raccontata ancora una volta la vita di alcuni ‘rich kids’, tra lavoro, studio e tempo libero. Tutti sono accumunati da un’esistenza dorata, con stili di vita al di sopra di quelli dei ‘comuni mortali’.

I protagonisti di 'Riccanza 3' al via su Mtv il prossimo 4 dicembre

I protagonisti di Riccanza 3, che torna su Mtv, ieri a Milano hanno presentato la nuova stagione del programma Nel cast ci sono i due cugini siciliani Angelo e Antonio, le due sorelle Giorgia e Alessia, la giovane Elvezia, Farid (presente sin dalla prima puntata della prima edizione) e Juan (nel cast della seconda stagione).

 
Elvezia

“La chiave di tutta la narrazione è l’ironia - spiega Sergio Del Prete, Vp Editorial Content di Viacom Italia -  e il successo del programma è la risposta migliore. Dalle diffidenze per la prima edizione, oggi #Riccanza è diventato un marchio di culto, uno stile di vita e un fenomeno pop, se si pensa ai 55 milioni di visualizzazioni sui vari social media. Da qui è partita Elettra Lamborghini, ormai una star, che oggi si cimenta nella musica”. 

Il 'veterano' Farid

Riccanza 3 farà ancora una volta parlare di sé, Mtv ne ha fatto un vero e proprio 'marchio di fabbrica'. Elvezia è la mora napoletana che vive a Villa Lurani Cernuschi, un’ex contea del Seicento in provincia di Bergamo: ha una maniacale passione per scarpe ed equitazione. Le sorelle Giorgia e Alessia, over 21, vivono insieme in un attico a due piani a Busto Arsizio. Amano muoversi tra Doha, Madonna di Campiglio, Lussemburgo e Parigi. Poi ci sono Angelo e Antonio, cugini siciliani appassionati di sport estremi come il paracadutismo e di surf, sempre in vacanza tra Dubai, New York e Las Vegas. A completare il gruppo ci sono i veterani Farid e Juan, veri e propri esperti della vita luxury a mille stelle.

Le sorelle Giorgia e Alessia

Non solo loro. Ci saranno anche alcuni ospiti che i protagonisti incroceranno tra un party e una vacanza dorata: tra i volti noti, in Riccanza 3 compariranno anche Andrea Damante, dj veronese ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis, cugino di Angelo, e Giulia Salemi, ora nella Casa del GF Vip completamente presa dalla storia con Francesco Monte, che è amica di Juan.