Riccardo e Valeria? Lei è troppo vecchia...

E' uno degli attori più sexy del panorama italiano, con i suoi occhi verdi e lo sguardo profondo fa andare tutte le donne “Tre Metri Sopra Al Cielo”

Riccardo Scamarcio, dopo i successi cinematografici di “Romanzo Criminale e “L’Uomo Perfetto”, è rimbalzato agli onori della cronaca rosa per la sua love-story con l’affascinante Valeria Golino. Una relazione che segue il trend del momento: l’uomo deve avere almeno dieci anni di meno della donna. Esempi eclatanti di questo must sono la splendida Demi Moore e il suo baby-marito Ashton Kutcher, nonché la nostrana Barbara D’Urso sposata con il giovane ballerino Michele Carfora.
Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Angela Liso, ad esempio, è assolutamente contraria a questo tipo di unioni. E ne ha ben ragione, visto che è l’ex fidanzata di Scamarcio e che, dopo 10 anni di fidanzamento e vari progetti matrimoniali, si è vista mollare per una donna molto più grande di lei. La giovanissima attrice avrebbe dichiarato che la Golino è troppo vecchia per Riccardo e che lui è impazzito d’amore.

Forse spera che rinsavisca al più presto...

TUTTO SU RICCARDO SCAMARCIO

TUTTO SU VALERIA GOLINO

© 2006 GossipNews-Foto: M. Bruni