'Uomini e Donne': Ida e Riccardo ballano, Roberta si infuria e dà uno schiaffo al cavaliere

Riccardo Guarnieri balla con Ida Platano durante la puntata di "Uomini e Donne" di martedì 12 marzo. Un gesto che fa infuriare un'altra dama, Roberta. Quest'ultima si alza e dà uno schiaffo al cavaliere.

Riccardo chiede a Ida di ballare

Balla con Ida Riccardo. Forse tra la coppia di ex sta tornando il sereno. Chissà che non siano pronti a una riconciliazione dopo l'addio dei mesi scorsi. La cosa però a Roberta non va giù e, finita la musica, negli studi di "Uomini e Donne" scoppia la rissa: "Lui è di una bassezza unica - dichiara la dama - Non puoi usare queste cose per fare spettacolo"

La coppia di ex sembra di nuovo in sintonia

Roberta racconta anche che Guarnieri sul social ha pubblicato la canzone sua e di Ida solo per confondere i follower, smuovere le acque. Insomma, secondo la dama il riavvicinamento con l'ex sarebbe una strategia per avere visibilità.

Roberta va su tutte le furie

E' furiosa Roberta e dopo il ballo di Riccardo e Ida si alza in piedi, attraversa lo studio di "Uomini e Donne", e dà uno schiaffo al cavaliere.

Roberta dà uno schiaffo a Riccardo

Roberta si è sentita illusa da Guarnieri. La Platano prende le difese dell'ex, accusando l'altra dama di averlo raggiunto a Taranto pur conoscendo i suoi sentimenti: "Io non voglio difendere Riccardo però se la settimana prima mi avesse detto che non ci sono sentimenti, io non ci sarei andata".
Insomma, Ida e Riccardo fanno ancora parlare e dopo il ballo ci si chiede se sono pronti a ricominciare insieme.