Riccardo Scamarcio in lutto: è morto il padre Emilio

Emilio Scamarcio, padre del noto attore Riccardo, si è spento ieri a 64 anni in un ospedale vicino Milano, dopo aver combattuto una grave malattia.

Riccardo Scamarcio è a lutto dopo la perdita del padre

Il papà di Riccardo Scamarcio era un grande tifoso della Fidelis Andria e, tramite la pagina Facebook ufficiale della squadra, quest’ultima ha voluto dare l’ultimo addio ad Emilio Scamarcio. “Ciao Emilio. La Fidelis Andria, rattristata per la dolorosa scomparsa dell’amico, nonché tifosissimo biancazzurro, Emilio Scamarcio, si stringe in un ideale abbraccio alla sua famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”, è stato scritto in un post della società calcistica. L’attore, che qualche giorno fa aveva festeggiato il suo 38esimo compleanno, si trova così ad affrontare il dolore per la morte del padre.

Scamarcio prosegue la sua carriera ed è impegnato nelle riprese di un film

Intanto, dal punto di vista lavorativo, Scamarcio continua ad essere uno degli attori più richiesti del cinema italiano ed è attualmente impegnato con le riprese del film “Euphoria”. La regia della pellicola è di Valeria Golino, ex compagna di Riccardo. I rapporti tra la 52enne e Scamarcio, nonostante la loro storia sia finita da tempo, sembrano essere molto sereni, tanto che Valeria e Riccardo trascorrerebbero speso insieme le pause sul set. L'uscita del film è prevista per il prossimo anno.