Riccardo Scamarcio, nessun flirt con Clara Ponsot

Nessun set galeotto, nessun tradimento con Clara Ponsot e nessuna rottura imminente con Valeria Golino. Riccardo Scamarcio in un'intervista rilasciata a Eva 3000 (nel numero in edicola da venerdì 30) smentisce i gossip degli ultimi giorni sulla sua presunta scappatella con la collega di film, resi ancora più piccanti grazie agli scatti dell'attore con la francese pubblicati da Novella 2000 (nel numero già in edicola) che li ritraggono proprio durante le riprese di "Cosimo e Nicole".

"Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara! Di che stiamo a parlare? - spiega il divo pugliese - Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all'aria aperta?".
Riccardo è innamorato e fedele: "Valeria e io ci siamo fatti quattro risate, tanto ogni settimana ne sparano una su di noi! Non mi va neanche di parlare di queste sciocchezze. Dico solo che tra me e Valeria va tutto bene, anzi benissimo".

L'attore è stufo di tutte queste voci e regala un ultimo chiarimento pure sulla presunta cicogna in arrivo: "Non siamo 'incinti' e quando lo saremo sarà nostra premura comunicarlo in prima persona al mondo. Fino ad allora che ci lasciassero in pace!".