Riccardo Scamarcio presto papà: la conferma arriva da Laura Chiatti

Riccardo Scamarcio presto papà? L’indiscrezione gira ormai da qualche giorno, ma ora arriva una conferma, sebbene non dalla bocca del diretto interessato. E’ stata infatti la sua amica di lunghissima data, nonché collega, Laura Chiatti a raccontare di essere felicissima per il 40enne pugliese, che superati gli “anta” starebbeproprio per avere il suo primo figlio.

Si presume infatti che essendo molto amica di Scamarcio, la Chiatti abbia ricevuto la lieta novella già da qualche tempo. Quando durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ le è stato chiesto di commentare i rumour sulla presunta cicogna che avrebbe spiccato il volo in direzione di casa Scamarcio, lei ha risposto: “Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco

Laura Chiatti, 38 anni, ha confermato che Riccardo Scamarcio, 44, aspetta il suo primo figlio

Scamarcio, che è stato a lungo legato a Valeria Golino, avrebbe deciso di mettere su famiglia con la compagna Angharad Wood, che come l'attrice italiana è più grande di lui (di circa 6 anni). I due sono legati da un paio d’anni e stando a quanto raccontano alcuni insider aspetterebbero una femminuccia. Lei (di origini britanniche e dirigente dell’agenzia Tavistock Wood) avrebbe inoltre già una bambina nata da una precedente relazione.

 

Al momento, comunque, Scamarcio non ha pubblicamente confermato la notizia.