Riccardo Scamarcio, la prima foto in coppia con Benedetta Porcaroli: guarda

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, dopo mesi di rumor, finalmente escono allo scoperto. I due, a pochi giorni dall’uscita del loro film, “L’ombra del giorno”, sono i protagonisti sulla cover di DRepubblica con la prima foto di coppia. Per la 23enne l’attore 43enne avrebbe lasciato la compagna Angharad Wood, che lo ha reso padre di Emily, nata il 17 luglio 2020. La donna, dopo la rottura, sarebbe tornata a Londra, lasciando l’abitazione dove viveva con lui.

Riccardo Scamarcio, la prima foto in coppia con Benedetta Porcaroli: guarda

Il pugliese e la giovane romana hanno cercato di vivere lontano dai riflettori la loro passione, nonostante i gossip li avessero travolti già dallo scorso ottobre. La ragazza aveva confermato a mezza bocca la relazione a Grazia con un laconico: “Stiamo bene”. Non aveva aggiunto altro.

Anche ora Scamarcio e la Porcaroli, nell’intervista rilasciata all’inserto del quotidiano, rimangono assai riservati sul loro rapporto. L’attore, a proposito, chiarisce: “Non voglio commentare la legittima curiosità verso qualcosa di bellissimo come l’amore. E il motivo è una questione di principio, cioè che sono fatti nostri”.

L’amore tra loro sarebbe nato sul set dove hanno interpretato Anna e Luciano, una coppia di amanti che lotta contro il destino. Il sentimento a un certo punto è divenuto reale, nonostante la grande differenza d’età. Pare che già convivano nella Capitale, felici e contenti, sempre più complici insieme.