30/05/2002 | 1 MINUTO DI LETTURA

Richard Gere contro una fan troppo insistente

Che forza che ha la bellezza! Ha un potere quasi magico: può far innamorare, può lasciare senza parole, può far girare la testa... e qualche volta riesce persino a far andare qualche "rotella" fuori posto.
Sembra incredibile, ma è così. E'quello che è accaduto a una donna che si è lasciata sopraffare dall'inebriante bellezza di Richard Gere. La donna in questione, tedesca, si chiama Ursula Reichert-Habbishaw, ha 51 anni, quattro figli ed è appena stata cacciata dagli Stati Uniti per aver importunato Richard Gere.

La signora Ursula negli ultimi 14 mesi ha ripetutamente telefonato all'attore, gli ha spedito più di 1000 fax e lo ha minacciato dicendogli che si sarebbe suicidata se lui non avesse risposto alle sue chiamate.
L'attore stressato dalla situazione, l'ha denunciata. Il giudice di New York che ha esaminato gli atti ha deciso per l'allontanamento dal Paese della donna che è ora inserita in un elenco di persone diffidate dall'ingresso negli Stati Uniti.

Il provvedimento è drastico, ma con questa sentenza il giudice spera che il caso sia definitivamente risolto, anche se difficilmente la donna riuscirà a espellere dal suo cuore il tanto amato Richard.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!