Richard Gere ha sposato Alejandra Silvia, di 33 anni più giovane

Richard Gere, 68 anni, ha sposato l'imprenditrice spagnola Alejandra Silva, 35. La cerimonia ha avuto luogo in gran segreto lo scorso aprile ma solo ora il magazine Hello! pubblica in esclusiva le foto delle nozze.

Richard Gere e Alejandra Silva nel giorno del loro matrimonio celebrato con rita buddista a N.Y.

Ha sposato Alejandra Silvia, di 33 anni più giovane, Richard Gere. Al giornale la neo-moglie della star hollywoodiana ha raccontato come è nato il loro amore: "Era il 2014, ero a Positano, dove la mia famiglia possiede un hotel. Richard soggiornava lì e un amico in comune ci fece conoscere. Al primo sguardo, sentimmo entrambi una forte attrazione, non smettevamo di guardarci e da allora non ci siamo più lasciati".
Alejandra Silva e Richard Gere sono diventati così inseparabili. L'imprenditrice ha seguito l'attore negli Stati Uniti e si è convertita la buddismo. Poi c'è stata la proposta di matrimonio e lo scorso aprile, finalmente, sono sbocciati i fori d'arancio. La cerimonia è stata celebrata vicino a New York con rito buddista. La location è stata allestita con tende importata da Jaipur e fiori con bandiere tibetane. 

Alejandra e Richard si sono conosciuti nel 2014 a Positano

"Richard - ha raccontato ancora la signora Gere - è l'uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, generoso e divertente che abbia mai conosciuto. Cosa posso dire? Sono innamorata... Mi sento davvero fortunata, ogni giorno mi ricorda quanto sono importante per lui".