Ricky Martin parla italiano: Amici con lui è ancora più vincente. E in tv si fa sculacciare da Laura Pausini

Ricky Martin manda in delirio il pubblico di Amici. Maria De Filippi ha scelto la popstar internazionale come direttore artistico dei Bianchi e così ha messo a segno il suo ennesimo colpaccio. Lo share la premia e raggiunge il picco proprio quando il 47enne si fa sculacciare in diretta tv da Laura Pausini,  sua grande amica e coach insieme a lui in una passata edizione di "The Voice Mexico", ospite della prima puntata del Serale del talent show, giunto alla sua edizione numero 18.

Ricky Martin ad 'Amici' con Maria De Filippi e il direttore artistico dei Blu Vittorio Grigolo

Parla italiano, nonostante abbia ancora bisogno del traduttore, Ricky Martin si fa capire lo stesso da chi lo guarda. E’ bello, simpatico, convincente, competente e irresistibile. Per esserci ad Amici fa la spola tra Los Angeles e Roma, lo racconta nelle sue IG Stories. In televisione fa sapere che è la sua famiglia a venire al primo posto: il marito, il pittore e artista siriano Jwan Yosef, e i suoi figli, i due gemelli Matteo e Valentino, nati da madre surrogata nel 2008, e Lucia, l’ultima arrivata a gennaio 2019. C’è una cosa che proprio non sopporta di sé: i suoi piedi. Con i suoi ragazzi che si esibiscono è protettivo, con gli altri in studio sempre gentile e sorridente. Poi quando arriva la sua amica Laura Pausini, dà il meglio di sé e, simpaticamente, si lascia sculacciare da lei.

 
La popstar 47enne si lascia sculacciare in diretta tv dall'amica Laura Pausini, ospite del talent show

Laura Pausini arriva ad Amici con Biagio Antonacci, con cui è protagonista del tour. La cantante, con la complicità di Maria, mostra un video in cui lei sculaccia il re del pop durante una puntata di "The Voice Mexico". L’atmosfera in studio diventa subito bollente, Laura e Ricky si scambiano battute in spagnolo. La Pausini dice: “Il tuo sedere è il sedere per eccellenza". Martin ride di gusto e le porge il popo’, pronto a essere sculacciato ancora una volta.

Il cantante è la stella assoluta del programma di Canale 5

Lo rifà anche ad Amici. “Ho una scusa per toccare il fondoschiena di Ricky Martin”, dice Laura Pausini, che non si fa pregare e sculaccia ancora la popstar. Tutti si divertono, compreso il 47enne, che sa come farsi amare da tutti. L'artista poi, durante l'esibizione comica di Pieo e Amedeo, non si fa problemi e regala un bacio sulle labbra al secondo che fa lo spiritoso con lui.

Tutti impazziscono davanti al siparietto con Laura
Il 47enne bacia in bocca Amedeo Grieco, del duo comico Pio e Amedeo

E’ la prima volta che Amici ha nel cast una stella della musica mondiale e gli ascolti premiano la scelta. Il talent batte “Ballando con le stelle”, raccoglie davanti al video 4 milioni 96mila spettatori, pari al 22.23%.

Ricky fa la spola tra Los Angeles e Roma: non rinuncia a vedere la sua famiglia

Il picco più alto lo conquista proprio quando Ricky Martin si lascia sculacciare da Laura Pausini. Ma nello show c’è molto altro, tutta la bravura di Maria De Filippi, sempre più regina indiscussa della tv.