Ricky Martin, appello per il fratello disperso a Porto Rico: guarda

Ricky Martin vive momenti di grande angoscia. Il fratello è disperso. Non ha più sue notizie dopo l'uragano Maria che si è abbattuto con violenza su Porto Rico. Il cantante esprime tutta la sua preoccupazione sul suo profilo sul social con un video e fa un appello.

Ricky Martin fa un appello sul social per ritrovare il fratello, disperso a Porto Rico dopo l'uragano

Volto segnato, voce bassa. Ricky Martin lancia il suo appello per il fratello disperso a Porto Rico. "Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli - dice l'artista - Non sappiamo dove sia. Sono sicuro di non essere l'unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull'isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione".

 

Spera che tutto si risolva bene. Il fratello è disperso a Porto Rico, Ricky Martin con il suo appello prega che anche il popolo del web possa dargli una mano a ritrovarlo.

L'uragano Maria ha colpito l'isola caraibica provocando almeno 30 vittime. Il cantante 45enne chiede anche ai suoi follower di contribuire alla raccolta fondi che ha lanciato subito dopo il disastro per ricostruire quel che è stato distrutto. "Porto Rico ha bisogno del vostro aiuto", scrive in un altro post, condividendo la foto di un messaggio di aiuto scritto in strada, "Leggo questo e mi si spezza il cuore ma uniti lavoriamo duramente per rimetterci in piedi", aggiunge.

Il cantante 45enne non ha sue notizie da giorni... L'isola caraibica è stata devastata

Una tra le prime a fare una donazione di un milione di dollari è stata proprio Jennifer Lopez, anche lei portoricana come Martin.