Ricky Martin visita per la prima volta il Colosseo

Ricky Martin, 47 anni, impegnato come direttore artistico di "Amici" per la Squadra Bianca, in questo periodo vive a Roma. Il cantante martedì 16 aprile ne ha approfittato per visitare il Colosseo

Ricky Martin, turista al Colosseo

Le foto di Ricky Martin al Colosseo sono state condivise sulla pagina Instagram del Parco Archeologico. Il cantante latinoamericano indossava una giacca a vento, cappellino con visiera e un paio di jeans. Ricky è rimasto affascinato da tanta bellezza e come un semplice turista si è fermato per scattare foto ricordo con il suo cellulare.

Il cantante mentre scatta una foto con il suo cellulare

Nella didascalia che accompagna le foto social di Ricky Martin al Colosseo si legge: "Il cantante portoricano ha vistato ieri per la prima volta il Parco Colosseo, ammirato il piano dell'arena e i sotterranei dell'Anfiteatro Flavio. Eccolo in alcuni scatti realizzati nel corso della visita che lo vedono nella veste inedita di turista!"

Ricky Martin durante la visita

Ricky Martin, insomma, si sta godendo appieno il suo soggiorno nella Capitale. Lo scorso 29 marzo su Twitter, per annunciare il suo arrivo in Italia, scriveva: "Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime 7 settimane". Ma, secondo alcune indiscrezioni, la sua permanenza nel Bel Paese potrebbe prolungarsi: pare sia il protagonista assoluto di un nuovo programma tv incentrato sulla sua carriera.