Ricky Martin si trasferisce in Italia: è il nuovo direttore artistico di 'Amici'

Ricky Martin, 47 anni, rivestirà il ruolo di direttore artistico durante il Serale della 18esima edizione di "Amici", in onda in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 30 marzo. Il cantante, insomma, sta per arrivare in Italia dove dovrà stabilirsi per tutta la durata del programma. Probabilmente lo seguiranno i tre figli, da cui non si separa mai, e il marito Jwan Yosef.

Ricky Martin è il nuovo direttore artistico di Amici

Una star internazionale del calibro di Ricky Martin sta così per approdare ad "Amici" come direttore artistico. L'annuncio è stato fatto dalla stessa Maria De Filippi durante l'ultima puntata pomeridiana della talent. La conduttrice ha mandato in onda un video con protagonista il celebre cantante. I ragazzi hanno esultato e naturalmente la scoperta ha lasciato tutti a bocca aperta: "Voglio stare vicino ai ragazzi, voglio dare loro qualcosa di utile, degli strumenti che si porteranno sempre dietro", le parole di Ricky Martin nella clip di presentazione. "Siete molto, molto fortunati quest'anno", ha commentato Maria rivolgendosi agli studenti della scuola di "Amici". 

Maria De Filippi lo ha annunciato durante l'ultima puntata pomeridiana del talent
Il cantante a quanto pare è pronto a trasferisi per un po' in Italia

Ricky Martin ha venduto 70 milioni di dischi in tutto il mondo, ha vinto numerosi Grammy e collaborato con le più grandi pop star internazionali. Sui social conta 42,5 milioni di follower e i suoi video superano il miliardo di visualizzazioni.