31/07/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ricky Martin: etero o omo?

Il vociferare sulla presunta omosessualità di Ricky Martin sembra non avere fine. L'asso nella manica del cantante per tentare di sedare le dicerie rimane, comunque, sempre lo stesso: di tanto in tanto, fa la propria ricomparsa la presunta fidanzata da ormai due anni, l'attrice messicana Rebecca de Alba.

La coppia stavolta è stata avvistata a Melbourne, in perfetta tenuta turistica, in visita allo zoo della città, con tanto di accorgimenti degni di un agente CIA. Occhiali da sole e cappellino. La stampa australiana non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione di curiosare nella vita privata del latin lover, il quale, interrogato riguardo Rebecca, è rimasto fedele al suo voto omertoso e non ha rilasciato nessuna indiscrezione.
Ulteriormente attaccato, il bel Ricky ha cambiato completamente discorso, decidendo di trattare un tema sicuramente più serio ed umano, legato alle recenti iniziative che lo vedono protagonista. Grazie a Rebecca, ''Mr Shake your bon-bon'' avrebbe riscoperto un lato profondo della propria vita, tralasciato per anni in favore del successo: la sua intenzione ora è dedicare anima e corpo alla beneficenza.

Un orfanotrofio con il compito di salvare le giovani ragazze dalla strada e dai rischi legati alla prostituzione sarebbe in questo momento in cima alle sue priorità, lasciando perfino intuire la possibilità di un futuro trasferimento all'interno dello stesso stabile per poter collaborare in modo più attivo.

Ottima iniziativa, ma ogni scusa è buona per deviare qualsiasi insinuazione legata alla propria vita privata.

Foto: dalla rete
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!