Ricky Martin: vacanze alle Canarie con il fidanzato Jwan Yosef

La prima estate insieme al fidanzato Jwan Yosef Ricky Martin ha deciso di passarla alle Canarie. Sul social Jwan pubblica uno scatto che li ritrae mentre prendono il sole nella suggestiva Rocky Beach. Il cantante accanto all'artista di origini siriane sorride e appare davvero felice di trascorrere le vacanze con lui.

Ricky Martin in vacanza alle Canarie con il fidanzato Jwan Yosef

"Baciati dal sole", cinguetta Jwan Yosef sul suo profilo Instagram. L'amore, insomma, va a gonfie vele. Alle Canarie pure i figli di Ricky Martin, i gemelli Matteo e Valentino, che si stanno divertendo un mondo insieme al famoso papà e al suo fidanzato.
Ricky sul suo profilo delizia gli ammiratori con una foto in cui mostra il fisico palestrato mentre prende la tintarella. Il tempo passa ma la star della musica sfoggia sempre un corpo in forma e i fan riempiono la sua pagina social di complimenti.

Il cantante prende il sole a Rocky Beach

Ricky Martin e Jwan Yosef prima di arrivare alle Canarie sono stati insieme anche a Milano in occasione della settimana della moda. Ormai sono diventati inseparabili e si stanno godendo questa prima estate da innamorati con vacanze da sogno. Lo scorso aprile sono usciti allo scoperto calcando mano nella mano il red carpet dell' amFAR Inspiration Gala di San Paolo, in Brasile. Martin ha anche portato il fidanzato nella sua Portorico e ormai da mesi vivono sotto lo stesso tetto a Los Angeles.
Le vacanze alle Canarie, a quanto pare, non dureranno a lungo: stando alle ultime notizie, Ricky il prossimo 23 luglio è atteso per un concerto a Cala di Volpe, in Sardegna. Jwan Yosef potrebbe seguirlo anche in Italia. Di sicuro ci saranno i gemelli da cui il cantante non si separa mai.