9/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ricky Martin condivide su Instagram la prima foto della figlia Lucia Martin-Yosef: 'La luce dei miei occhi'

  • Il cantante mostra orgoglioso la bimba avuta grazie a madre surrogata
  • Lo stesso scatto lo posta sulla sua pagina anche l'altro papà Jwan Yosef

Ricky Martin finalmente presenta al mondo la sua Lucia Martin-Yosef. Il cantante condivide orgoglioso sul social la prima foto della figlia di 7 mesi e nella didascalia scrive: "La luce dei miei occhi".

La prima foto di Lucia Martin-Yosef, la figlia di Ricky Martin e Jwan Yosef

La bimba è nata grazie a madre surrogata il 24 dicembre del 2018, la Vigilia di Natale nonché il giorno del 47esimo compleanno del cantante. Ricky non avrebbe potuto ricevere regalo più bello e a distanza di poco più di sette mesi ha deciso di mostrare al mondo intero la sua bellissima bambina. Finora aveva solo postato scatti in cui non era possibile vedere il volto della piccola. La stessa foto appare anche sulla sua pagina Instagram dell'altro papà, l'artista 34enne Jwan Yosef.

Ricky Martin insieme al marito Jwan Yosef

Ricky Martin ha anche altri due figli, i gemelli di 10 anni Matteo e Valentino: "Desideravo una figlia femmina da quando sono nati i mei gemelli - ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a Mario Lopez per 'Extra' - Voglio una famiglia numerosa, noi vogliamo una grande famiglia". Il cantante ha aggiunto che per lui e il marito questo è solo è solo l'inizio: dopo Matteo, Valentino e Lucia arriveranno altri bimbi. 


 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.