Ricky Martin papà multitasking: culla la figlia neonata mentre si prepara per i Golden Globe 2019

Ricky Martin, neo papà per la terza volta, è un genitore multitasking. Il cantante mentre si prepara ai Golden Globe 2019, culla la figlia neonata ed è tenerissimo.

Prima dei Golden Globe 2019 è un tenero papà Ricky Martin con l’ultima nata

Fa tante cose insieme. Ricky Martin seduto nel salone della sua bellissima abitazione a Los Angeles si lascia acconciare la chioma dall’hair stylist, intanto culla la piccola Lucia Martin-Yosef, avuta dal marito Jwan Yosef. Si sta facendo dare gli ultimi ritocchi prima di calcare il red carpet dei Golden Globe 2019, dove appare uno splendido papà con indosso lo smoking firmato Versace.

Ha annunciato la nascita della bambina pochi giorni fa via social network. In un post il 47enne ha definito la bimba "il miglior regalo che potessimo ricevere per il mio compleanno e per questo Natale: il regalo della vita". E’ la prima figlia femmina del cantante e l’artista siriano, che con Martin si prende cura dei gemellini Valentino e Matteo, 9 anni, che Ricky ha avuto prima dell’inizio della loro relazione.

Il cantante poi fascinoso ai Golden Globe 2019 gioisce con il resto del cast per il premio assegnato alla miniserie 'L'Assassinio di Gianni Versace'

Ricky Martin, dolce papà, culla la sua bambina e si lascia preparare per i Golden Globe 2019. L'artista poi può gioire. Condivide con il cast la felicità per la vincita dei premi assegnati a "L'Assassinio di Gianni Versace, migliore miniserie e migliore attore per Darren Criss,  in cui ha recitato nell ruolo di Antonio D'Amico, compagno dello stilista assassinato.