15/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ricky Martin e Jwan Yosef con Matteo e Valentino a Los Angeles. Famiglia al completo per l'inaugurazione della mostra dell'artista siriano: 'Loro sono la mia vita e la mia ispirazione'

  • Ricky Martin, Jwan Yosef e i gemelli formano una bellissima famiglia
  • Il cantante ha supportato il compagno all'apertura della mostra

Jwan Yosef sul social pubblica un bellissimo scatto in bianco e nero che lo ritrae insieme a Ricky Martin e ai gemelli Matteo e Valentino: "La mia vita, la mia ispirazione", scrive l'artista siriano accanto alla foto di famiglia.

Ricky Martin e Jwan Yosef insieme ai gemelli Matteo e Valentino

Ricky Martin e Jwan Yosef, insieme ai gemelli, formano una famiglia bellissima. La foto che li ritrae tutti e quattro insieme è stata scattata durante la nuova mostra di Jwan, "Gathering of Eagles", alla galleria di arte Moderna Praz-Devallade che si trova a Los Angeles, in California.
Jwan Yosef è arrivato nella vita di Ricky Martin quando lui era già padre. L'artista, però, sembra aver costruito un ottimo legame con Matteo e Valentino. Ormai tutti e quattro formano una splendida famiglia.

Nel 2016 è arrivata anche la proposta di matrimonio. Lo scorso gennaio Ricky Martin, durante un'intervista rilasciata a E!News, ha dichiarato: "Sono un marito. Faremo una festa tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tutti i documenti che c'erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant'altro".
L'unione a quanto pare procede a meraviglia: Ricky Martin e Jwan Yosef sono sempre più innamorati.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!