Ricky Martin, nozze con Jwan Yosef: 'Sono un marito!'

Ricky Martin si è sposato. Il cantante 46enne conferma le nozze Jwan Yosef, pittore svedese nato in Siria, a E! News"Sono un marito! Faremo una grande festa nel giro di qualche mese, vi faremo sapere", svela.

Ha sposato Jwan Yosef, Ricky Martin conferma le nozze con il pittore svedese

Sono arrivate le nozze. Ricky Martin e Jwan Yosef hanno detto di sì, anche se le celebrazioni ancora devono esserci. "Ci siamo scambiati i voti, abbiamo firmato tutte le carte che dovevamo firmare, accordi prematrimoniali e altre cose del genere", spiega l'artista. 

Si sono incontrati su Instagram, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica a inizio 2016, il fidanzamento ufficiale è arrivato pochi mesi dopo, ora le nozze: Ricky Martin in Jwan Yosef ha trovato la sua dolce metà ed è con lui e i suoi gemelli di 9 anni, Matteo e Valentino, che posa sulla cover di AD. I quattro sono nella loro splendida casa a Beverly Hills.

 

"Tino e Matteo sono nati per strada. Sono abituati a passare due settimane in un posto e poi andare avanti - dice Martin al mensile - I nostri bambini sono stabili quando siamo insieme. Ovunque siamo, questa è casa". 

Il cantante sulla cover di 'AD' con il marito e i suoi gemelli, Matteo e Valentino, nella loro casa a Beverly Hills

Pensavano di vivere a Londra o a New York, poi Los Angeles li ha fatti innamorare e hanno deciso di viverci. Hanno scelto una casa splendida progettata dal famoso architetto della metà del secolo Gregory Ain per lo psichiatra Fred Feldman e sua moglie Elaine nel 1953. Per renderla perfetta hanno arruolato la designer Nate Berkus. La villa è splendida.

L'ex sala yoga della casa è stata trasformata in un atelier di artisti per Yosef. Martin ha in programma di costruire uno studio di registrazione nella proprietà. Per quanto riguarda Matteo e Valentino, i bambini giocheranno in una casa sull'albero che deve ancora essere installata tra i rami di uno degli esemplari che circondano la tenuta.
"C'è così tanto potenziale per creare un ambiente vivace e creativo per la nostra famiglia - sottolinea  la popstar - Non si può mai essere sicuri di cosa porterà il futuro, ma non vedo l'ora di scoprirlo".