Ricky Martin: 'Nel 2015 avrò una bambina'

Nell'agosto del 2008, grazie a un utero in affitto, Ricky Martin è diventato papà di una coppia di gemelli, due maschietti, Matteo e Valentino che ora hanno sei anni. La cicogna sta per bussare di nuovo alla porta della star della musica latino-americana, stavolta, però, il fiocco sarà rosa: "La bimba arriverà l'anno prossimo - ha annunciato lo stesso Martin, come riporta la stampa internazionale - Quando la piccola ragazza di papà arriverà, io vorrò esserci". Tuttavia Ricky ha svelato che sta ancora cercando una mamma surrogata: "Dobbiamo fare un paio di telefonate per trovare la bambina". Ma da come parla sembra sicuro che nel 2015 la sua famiglia si allargherà e darà il benvenuto a una bellissima principessina.

Riucky Martin ha annunciato che nel 2015 diventerà padre di una bambina, ma sta ancora cercando la madre surrogata (Foto: T.Arroyo/Kikapress.com © Gossip.it)

Lo scorso gennaio, Martin è tornato single, la sua storia con il fidanzato Carlos Gonzales è giunta al capolinea. Di comune accordo i due si sono lasciati e hanno preso strade diverse. I bimbi sono rimasti a lui anche perché, come spiegava a Vanity Fair qualche mese prima dell'addio: "Quando ho iniziato il percorso per avere i miei figli, Carlos non era ancora nella mia vita. Lui ha detto: 'Sto cercando un fidanzato, non un padre di famiglia'. E io gli ho risposto: 'Hai trovato un adulto, un uomo a pieno titolo'. Ho creato una famiglia e se lui non avesse capito mi avrebbe fatto delle domande, ora stiamo percorrendo la nostra strada". Una strada che ha preso direzioni diverse e quella di Ricky, a quanto pare, è sempre più protesa verso la paternità e tra poco realizzerà il sogno di avere anche una femminuccia.

Ricky Martin ha già due figli nati grazie all'utero in affitto, i gemelli Matteo e Valentino di sei anni (Foto: PAP/Kikapress.com © Gossip.it)