8/2/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Sanremo 2017: Ricky Martin infiamma il palco dell'Ariston e fa ballare anche Carlo Conti

  • Ricky Martin con la sua musica scalda il pubblico di Sanremo 2017
  • Prima di esibirsi ha dichiarato che molto presto sposerà il compagno

Ricky Martin ha infiammato il palco di Sanremo 2017. La star della musica latina con la sua musica ha fatto ballare l'Ariston: barba, look total balck, il cantante 45enne è apparso in splendida forma.

Ricky Martin ha infiammato il palco dell'Ariston

Il pubblico ha apprezzato la performance di Ricky Martin a Sanremo 2017. Sui social i fan si sono scatenati: "Chiariamo che pure a 50 anni sudato con tatuaggi grezzi resta comunque figo", ha cinguettato una ragazza su Twitter. "Picco ormonale della serata alle ore 23.40", ha scritto un'altra ammiratrice della pop-star.

Il cantante ha scaldato il pubblico di Sanremo con la sua musica
VIDEO


Ricky
ha cantato alcuni dei suoi brani di maggior successo: da "Livin' la vida loca" a "Shake your bon bon", da "Vente pa ca" a "Maria", proseguendo con "La morbidita", "La bomba" e "Cup of life". Ed è riuscito anche a far muovere alcuni passi di danza a Carlo Conti. La sua energia, insomma, ha contagiato proprio tutti.

Ricky insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi
La star della musica latina è riuscito a far ballare anche Conti

Ricky Martin, prima di salire sul palco di Sanremo 2017, ai microfoni di Rtl ha anche  rivelato di essere sereno e appagato in questo momento della sua vita. Pensa alle nozze con il compagno e sogna di avere un altro figlio, magari una femminuccia: "Sono felice con il mio fidanzato, Jwan Yosef - ha dichiarato - e ci sposeremo presto". La coppia vive insieme a Los Angeles e Ricky, già papà di due bambini, Matteo e Valentino, ha svelato di voler allargare la famiglia regalando ai suoi amatissimi gemelli una sorellina.

Ricky Martin con Maria De Filippi

Sono già trapelate alcune indiscrezioni sulla cerimonia: secondo alcuni bene informati, Martin e la dolce metà potrebbero giurarsi amore eterno proprio in Italia. Il cantante sogna delle nozze dal sapore mediorentale e latino al tempo stesso. Un matrimonio, insomma, che sappia ben coniugare le sue origini con quelle siriane del compagno.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!