Sanremo 2017: Ricky Martin infiamma il palco dell'Ariston

Ricky Martin ha infiammato il palco di Sanremo 2017. La star della musica latina con la sua musica ha fatto ballare l'Ariston: barba, look total balck, il cantante 45enne è apparso in splendida forma.

Ricky Martin ha infiammato il palco dell'Ariston

Il pubblico ha apprezzato la performance di Ricky Martin a Sanremo 2017. Sui social i fan si sono scatenati: "Chiariamo che pure a 50 anni sudato con tatuaggi grezzi resta comunque figo", ha cinguettato una ragazza su Twitter. "Picco ormonale della serata alle ore 23.40", ha scritto un'altra ammiratrice della pop-star.

Il cantante ha scaldato il pubblico di Sanremo con la sua musica
VIDEO


Ricky
ha cantato alcuni dei suoi brani di maggior successo: da "Livin' la vida loca" a "Shake your bon bon", da "Vente pa ca" a "Maria", proseguendo con "La morbidita", "La bomba" e "Cup of life". Ed è riuscito anche a far muovere alcuni passi di danza a Carlo Conti. La sua energia, insomma, ha contagiato proprio tutti.

Ricky insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi
La star della musica latina è riuscito a far ballare anche Conti

Ricky Martin, prima di salire sul palco di Sanremo 2017, ai microfoni di Rtl ha anche  rivelato di essere sereno e appagato in questo momento della sua vita. Pensa alle nozze con il compagno e sogna di avere un altro figlio, magari una femminuccia: "Sono felice con il mio fidanzato, Jwan Yosef - ha dichiarato - e ci sposeremo presto". La coppia vive insieme a Los Angeles e Ricky, già papà di due bambini, Matteo e Valentino, ha svelato di voler allargare la famiglia regalando ai suoi amatissimi gemelli una sorellina.

Ricky Martin con Maria De Filippi

Sono già trapelate alcune indiscrezioni sulla cerimonia: secondo alcuni bene informati, Martin e la dolce metà potrebbero giurarsi amore eterno proprio in Italia. Il cantante sogna delle nozze dal sapore mediorentale e latino al tempo stesso. Un matrimonio, insomma, che sappia ben coniugare le sue origini con quelle siriane del compagno.