Ricky Martin si sposa, presto le nozze con Jwan Yosef

Ricky Martin, 44 anni, si sposa. lo ha rivelato nel salotto dell'"Ellen DeGeneres Show". Il cantante ha deciso di portare all'altare il fidanzato, l'artista di origine siriana Jwan Yosef, 32.

Ricky Martin intervistato da Ellen DeGeneres

Si sposa Ricky Martin e durante il programma televisivo ha anche raccontato come ha chiesto al compagno di diventare suo marito: "Ho fatto io la proposta", ha affermato. "Ero davvero nervoso - ha aggiunto la star della musica - ma mi sono messo in ginocchio e ho preso una scatoletta di metallo. Ho tirato fuori un sacchetto di velluto e invece di dire 'Vuoi sposarmi?', ho detto 'Ti ho preso una cosa! Voglio passare il resto della mia vita con te'. E lui mi guardava come a dire, 'Qual è la domanda?'. Così gli ho chiesto, 'Mi vuoi sposare?'". "E' stato molto bello ma solo dopo trenta minuti mi sono reso conto che mi aveva detto sì", ha proseguito Martin.

Il cantante ha annunciato le nozze con il compagno Jwan Yosef, di 12 anni più giovane

Ricky e Jwan si frequentano da oltre un anno. Martin durante l'intervista ha anche parlato del bellissimo rapporto che il fidanzato è riuscito a instaurare con i suoi due figli, i gemelli Matteo e Valentino, di 8 anni.

Ricky Martin con il fidanzato, l'artista di origine siriana Jwan Yosef

Il cantante ha raccontato inoltre come ha conosciuto il futuro marito: "Lui è un artista e io sono un collezionista. Così ho iniziato a cercare qualche nuova opera d'arte, ho visto i suoi lavori e me ne sono innamorato perché quello che fa è davvero originale, così l'ho contattato. Poi, però, ho collezionato lui", ha scherzato Ricky.

Ricky e Jwan insieme a Mickey Rourke e al suo inseparabile cagnolino 

I fan di Martin sono entusiasti dell'imminente matrimonio e in molti sul Web gli fanno le congratulazioni. Le nozze con Jwan Yosef sono le prime per il cantante. Precedentemente ha vissuto una lunga e intensa relazione con Carlos Gonzalez Abella, finita nel 2014.