24/3/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ricky Martin taglia in casa i capelli al marito Jwan Yosef, durante la quarantena fanno tutto da soli…

  • Il cantante ha rasato a zero il compagno e ha mostrato l’operazione sul social
  • La coppia in questo periodo chiusa in casa con i figli fa tutto in autonomia

Ricky Martin e il marito Jwan Yosef stanno trascorrendo la quarantena in casa insieme ai loro figli. Il cantante e il marito, che insieme stanno crescendo splendidamente i gemellini Valentino e Matteo, che hanno 11 anni, e i piccoli Lucia Martin-Yosef e Renn Martin Yosef, 1 anno, sono chiusi nella propria abitazione come ormai praticamente tutti gli abitanti del pianeta. E ovviamente non possono usufruire di servizi come il barbiere. Così a tagliare i capelli all’artista 35enne ci ha pensato proprio il divo della musica. Postando un video di Ricky che gli rasa la chioma a zero, Jwan ha scritto su Instagram: “Ci prendiamo questa opportunità per ricominciare e per guardarci dentro e fuori”.

Ricky Martin, 48 anni, taglia i capelli in casa al marito Jwan Yosef, 35
Ricky Martin, 48 anni, taglia i capelli in casa al marito Jwan Yosef, 35

La coppia è sposata dal 2017 e non potrebbe andare più d’accordo. La cura dei loro bambini li tiene molto impegni ed è difficile riuscire a trovare un po’ di tempo da dedicare a sé stessi. In questo periodo di stop forzato dal lavoro però si possono sperimentare cose nuove come, appunto, tagliare i capelli in casa.

Durante la quarantena Ricky e Jwan sono chiusi in casa con i loro 4 figli: in foto il cantante con Matteo, 11 anni
Durante la quarantena Ricky e Jwan sono chiusi in casa con i loro 4 figli: in foto il cantante con Matteo, 11 anni

Lo scorso anno Ricky, 48 anni, ha vissuto per diversi mesi in Italia insieme a Jwan. Ha infatti accettato la proposta di Maria De Filippi di prendere parte ad ‘Amici’ come coach di una delle due squadre del talent show. Il pubblico è andato in visibilio per lui e la permanenza a Roma gli ha lasciato in ricordo bellissimo e indelebile del nostro Paese.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.