Ricky Martin e i figli, una famiglia normale anche in tour

Ricky Martin si trova in tour e sta girando in lungo in largo gli Stati Uniti. La sua casa nelle ultime settimane è un bus attrezzatissimo che condivide con figli, Matteo e Valentino. Il cantante, infatti, non si separa mai dai gemelli, li porta sempre con sé. Sul social pubblica un selfie che li ritrae tutti e tre insieme e accanto cinguetta: "My everything".

Ricky Martin insieme ai gemelli Matteo e Valentino

Matteo e Valentino per Ricky Martin sono tutto, sono al centro della sua vita, la priorità assoluta. Nelle ultime settimane la star della musica e i pargoli stanno vivendo su una vera e propria "casa viaggiante". Situazione inusuale per due bimbi di sette anni, ma il loro famoso papà fa di tutto per fargli vivere questa esperienza nel modo più sereno e normale possibile. In un altro scatto postato su Instagram, infatti, Martin si mostra ai fan mentre prepara la cena: "Cucinando sulla strada - cinguetta - Prossima fermata, Chicago".
Quando non è sul palco o impegnato con le prove, il cantante trascorre tutto il suo tempo libero insieme ai figli. Nonostante stiano sempre in viaggio per il tour, non fa mancare loro piccoli gesti quotidiani come un piatto di penne al pomodoro preparate con le sue stesse mani.

Ricky prepara la cena sul bus che porta lui e i figli in giro per gli Stati Uniti

Ricky Martin ha dichiarato che Matteo e Valentino stanno sempre con lui. Ora che sono più grandi gli permette anche di guardare i suoi concerti: "Uno di loro mi ha guardato e mi ha detto: 'Tu sei Ricky Martin' - ha raccontato di recente al Time - E io ho risposto: 'Io sono tuo padre, io sono papà. E lui: 'No, no, no, tu sei Ricky Martin".
I bimbi stanno crescendo e si stanno rendendo conto di essere figli di una celebrità. Ma il loro famoso papà fa di tutto per dare loro un'esistenza confortevole e anche durante il tour che li sta portando da una parte all'altra degli States, cerca di donargli momenti sereni e "casalinghi".