Ricky Tognazzi parla del lifting di Simona Izzo: 'Sono felice del risultato'

Simona Izzo a 62 anni si è fatta il lifting e Ricky Tognazzi è felice. L'attore lo dichiara in un'intervista rilasciata insieme alla moglie al settimanale Vanity Fair.
"Noi siamo la prima generazione che si può aggiustare anche l'esterno oltre all'interno - esordisce la Izzo - perché su una protesi al ginocchio non c'è niente da ridire e quando ti tiri un po' su il viso sono tutti lì a protestare? Forse perché si vuole inibire le donne?". "Lei è orso e tigre insieme - aggiunge Tognazzi - io preferisco l'orso, quando è in letargo, tranquilla. Negli altri periodi è pazza, fa tante cose insieme, un gran pasticcio".

Ricky Tognazzi e Simona Izzo stanno insieme da trent'anni

Il lifting della Izzo negli ultimi giorni ha fatto parlare scatenando un vespaio di polemiche. Ma per il marito il ritocchino non è un problema. Per lui, dopo 30 anni insieme, la dolce metà è sempre la stessa: "Mi sveglio - prosegue Ricky Tognazzi parlando della moglie - e lei è la stessa del giorno prima. E poi ci si abitua a tutto, mi faccio più impressione io quando mi guardo allo specchio, oppure mi rivedo nei vecchi film. Non mi specchio nei suoi cedimenti, ma nei miei".
L'attore è contento che Simona Izzo abbia fatto il lifting: "L'ho accompagnata all'ospedale - racconta - era un po' che rimandava. Io guardo con sbigottimento alla facilità con cui certe persone si fanno mettere le mani addosso senza problemi, però con Simona sono ammirato dal risultato. E soprattutto lei ne è felice, così il suo umore e l'autostima migliorano, e questo porta ottimi benefici anche a me".
La coppia dopo 22 anni torna insieme a teatro con lo spettacolo "Figli, mariti, amanti... Il maschio superfluo". Simona ha scritto il testo, Ricky lo dirige ed entrambi recitano nei panni di una coppia di lunga data.