Ricucci: 'Con Claudia non c'era futuro'

Negli ultimi giorni si è detto e scritto tanto sulla fine della love story fra Stefano Ricucci e Claudia Galanti. In molti casi, però, si tratta di pettegolezzi infondati.

Sul settimanale 'Di Tutto', nel numero in edicola da domani (sabato 7), si possono leggere le dichiarazioni dei diretti interessati, che mettono un punto alla vicenda.

A raccontare com'è finita ci pensa l'imprenditore di Zagarolo: 'Sono stato io a lasciare Claudia, ci siamo detti addio in maniera del tutto pacifica. Con lei sono stato bene, è una brava ragazza, ma non abbiamo lo stesso modo di pensare e vivere. Meglio troncare subito una relazione che non potrebbe avere futuro, piuttosto che farla degenerare. Sono stato onesto nell'esporre i miei sentimenti quando ho visto che fra noi non poteva esserci il seguito che lei sperava'.

E sulle foto che lo ritraggono insieme ad un'altra ragazza per le vie di Roma, Ricucci smentisce categoricamente si tratti della sua nuova fiamma: 'Per ora non frequento nessuna donna, esco con i miei amici di sempre, se mi hanno fotografato ero in compagnia di amiche e nulla più'.

Non ha tanta voglia di parlare della vicenda Claudia Galanti, che invece racconta un piccolo aneddoto su Filippo Inzaghi, suo presunto ex fidanzato: 'Quando l'ho conosciuto non sapevo nemmeno che facesse il calciatore. L'ho incontrato in un locale milanese e lui si è avvicinato. E' un ragazzo perbene, che sa come si corteggia una donna'.