Ricucci e Marincea, le foto del ritorno di fiamma

Il ritorno di fiamma era nell’aria già da qualche settimana (i due erano stati avvistati insieme in un ristorante a Roma), ora spunta la prova del nove: Stefano Ricucci e Floriana Marincea sono stati paparazzati insieme anche nella notte milanese.

La coppia ha partecipato ad un party meneghino insieme ad altri vip e alla vista dei flash non è fuggita via, anzi: Stefano e Floriana si sono lasciati fotografare in tutta la loro ritrovata felicità.

I due, che lo scorso settembre avevano rotto con tanto di strascico mediatico, sembrano essere tornati più uniti di prima, a partire da occhiate d’intesa e sguardi teneri. La Pupa, che all’indomani della rottura autunnale non le aveva mandate a dire (in molti ricordano divertiti il candore con cui aveva dichiarato: ‘Lui cercava due cuori e una capanna. Io invece due cuori e un attico’), sembra essere così tornata sui propri passi. Cosa le avrà fatto cambiare idea? I più maligni, sempre ripensando a quello che Flo aveva esternato appena quattro mesi fa (‘Cosa volete, lui spara le ultime cartucce, adesso è vicino ai cinquant’anni e non ce la fa più!’) escludono che siano state le capacità amatorie di Stefano.

Le foto della Pupa Floriana Marincea e Stefano Ricucci di nuovo insieme sono su GossipNews.