Ridolfi aspetta la data, Giannichedda nicchia...

Federica Ridolfi aspetta solo di fissare una data per il si con Giuliano Giannichedda, ma il calciatore tentenna... Intanto preferisce passare una serata da single con i colleghi e Milano è la città ideale per divertirsi la notte.
I compagni d'avventura con cui è andato a cena e poi in disco domenica sera erano tutti nomi eccellenti del calcio italiano: Bernardo Corradi, fidanzatissimo con Elena Santarelli, Giorgio Chiellini, Simone Inzaghi, ex-non ex di Debora Salvalaggio, e il playboy Fabio Galante. Dribbling secco ai fiori d'arancio...

Sempre a proposito di belli del pallone, sembra oramai certo che tra Manuela Arcuri e Amantino Mancini non ci sia alcun flirt. Il brasiliano giallorosso, single da un po', è stato pizzicato a Le Cru, ristorante del Gilda di Roma, niente meno che la 'tettuta' Sara Varone. La ragazza hot di Buona Domenica, pare, sia tornata libera come l'aria. Con Antonio Paone c'è stato un crack. Ora preferisce fare sport...

Le Pupe a volte ritornano con gli ex. Rosy Dilettuoso confessa a Star+Tv di aver passato una notte bollente con Moris Carrozzieri, con cui era fidanzata fino a poco tempo fa. Non sa ancora se tutto inizierà di nuovo. Intanto è difficile dire di no a chi ti accende come un cerino.

E il fuoco della passione sembra bruciare anche il cuore di Guglielmo Stendardo, neojuventino doc. Il giocatore è stato beccato al Tocqueville con la starlette di turno. Lei è Francesca D'Auria, protagonista di I fatti vostri, On the road, 1,2,3 stalla!. Sarà amore?

Foto: © Gossip.it