Ridolfi, la cicogna una bufala?

La cicogna di Federica Ridolfi e Giuliano Giannichedda si tinge di giallo. Secondo Chi la bellissima mora, in vacanza a Madonna di Campiglio con il compagno, ex calciatore della Juve, avrebbe negato la gravidanza. Eppure pareva certo che l'amica di Elena Santarelli aspettasse un bel bebè... Ora non rimane che attendere e vedere se il pancione arriverà o meno.

Morgan è innamoratissimo della bionda Maddalena Corvaglia. Dopo la paparazzata che lo ritraeva con l'ex velina in un bocca a bocca appassionato, arrivano le sue dichiarazioni al settimanale di Alfonso Signorini. "Con Maddalena sono in una fase paradisiaca - dice il cantante - In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile perché siamo onesti fin dall'inizio. Maddalena è molto intelligente, ridiamo insieme, siamo nello stato di grazia dei primi tempi". Durerà?

Che fine hanno fatto Melissa Satta e Marco Borriello? Dopo la tanto urlata presunta love story tra i due, il silenzio. Melissa esce a fare shopping con le amiche e la si vede poco pure alle feste. Anche il giocatore rossonero ha calato un momentaneo sipario sul suo privato. Pure per lui acquisti con amici e nulla più. Che l'inciucio sia tutto un bluff e l'ex velina sia veramente una semplice vicina di casa?

Foto: © Gossip.it