Rihanna cerca casa

Sono sposati o no? Stanno insieme o si sono lasciati? Rihanna e Chris Brown ogni giorno arricchiscono la loro storia con nuovi gossip. E mentre ci si chiede come una donna malmenata dal suo fidanzato possa pensare di rimanere con lui, Hollywood chiacchiera...

La popstar sta cercando una casa nuova. Non è dato sapere, al momento, se la villa in questione sarà un nido d'amore per i due piccioncini, ma pare certo che la scelta cadrà su qualcosa di lussuoso e vicino ai negozi della città.
Rihanna è stata avvistata nell'esclusiva zona di Los Angeles in cui abitano pure Nicole Ritchie, Leonardo Di Caprio, Cameron Diaz. La 21enne, però, pare stia prendendo in considerazione anche l'ex abitazione di Christina Aguilera. Con i contanti in tasca, non ha molte difficoltà nella scelta.

Intanto Chris Brown viene dipinto dai suoi collaboratori come un uomo in panne. Sembra non riesca a concentrarsi sul nuovo album: colpa della brutta vicenda che l'ha coinvolto. "Anche se sembra un ragazzo forte, il suo spirito ha risentito di tutto", ha detto Tyrese Gibson, un cantante suo amico. E ha aggiunto: "Non voglio giustificarlo, ha sbagliato, ma ora ne paga le conseguenze sul suo lavoro".
Brown il prossimo 6 aprile comparirà in tribunale per rispondere delle accuse di lesioni. E, magari, Rihanna sarà lì ad accoglierlo a braccia aperte. Vittima del suo carnefice...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it