Rihanna damigella al matrimonio della sua assistente alle Hawaii

Rihanna damigella d'onore al matrimonio della sua assistente e amica Jennifer Rosales. La cantante delle Barbados ha trascorso qualche giorno alle Hawaii, ad Honolulu proprio in occasione del grande evento.

Foto di gruppo con Rihanna e le altre damigelle della sposa ad Honolulu

La star di Umbrella si è rilassata e ha preso il sole con le amiche fino al grande giorno, quello del matrimonio tra la sua amica e Aaron Davis.  Rihanna ha caricato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in veste da damigella d'onore. Prima durante l'addio al nubilato poi nel corso della cerimonia. Riri e le altre damigelle si sono scatenate insieme alla futura sposa indossando le classiche vestaglie con la scritta 'Bridesmaids' poi è stata la volta degli abiti eleganti. La cantante ha scelto  per l'occasione un abito scollato color lilla firmato da Badgley Mischka, brand specializzato in vestiti da sposa e cerimonia.  Rihanna e la sposa sono molto legate, e il giorno del matrimonio la cantante ha postato un video dei futuri coniugi Davis con una lunga dedica: 'Non posso credere che questo giorno è arrivato finalmente! Sono così felice e orgogliosa di vedere la mia sorellona e il mio fratellone diventare oggi una cosa sola!' .

L'abito da damigella di Rihanna firmato da Badgley Mischka
Party tra sposa e damigelle prima delle nozze alle Hawaii della sua assistente

  Dopo le nozze la cantante ha continuato a far parlare di sè: fotografata da Steven Klein ha conquistato la copertina della rivista V Magazine a colpi di sensualissimi scatti.