Rihanna, donna più sexy del mondo

Nel 2008 fu la volta di Halle Berry, poi, nel 2009, quella di Kate Beckinsale. Lo scorso anno, invece, è stata l'attrice Minka Kelly a vincere, ma il 2011 è tutto di Rihanna. Per la rivista maschile Esquire è lei la donna più sexy del pianeta.

La cantante grazie alle sue forme si è conquistata l'ambito titolo di reginetta delle curve. Nell'intervista che ha rilasciato al giornale, Rihanna racconta di come sia arrivata al successo, diventando una popstar di livello mondiale. Parla pure della relazione passata con Chris Brown, aggressione del fidanzato compresa, avvenuta il giorno prima dei Grammy Awards nel 2009, per cui l'ex si è beccato una condanna a cinque anni di libertà vigilata. Dopo è riuscita a venirne fuori, così come Brown stesso: "E' incredibile vedere come si sia risollevato. Mi piace molto la musica che sta facendo ora e, artisticamente, posso dire di essere una sua fan. Sono sempre stata una sua fan. Ma non posso negare che ho avuto del risentimento verso di lui, per ovvie ragioni".

Rihanna, sexy e conturbante anche nella nuova campagna pubblicitaria di “Armani Jeans”, si gode il momento d'oro. E le questioni d cuore potrebbero portare novità eclatanti. Si dice stia 'inciuciando' con il pugile e modello Dudley O'Shaughnessy. Per il momento, però, i due parlano solo di una bella amicizia. Sarà...

Foto: kikapress.com © Gossip.it