Rihanna, dimagrita e in forma a Milano

Rihanna, 30 anni, è arrivata a Milano per presentare la sua linea Fenty Beauty prima con un mega evento organizzato agli East End Studio e poi nello shop Sephora di Corso Vittorio Emanuele. Per l'occasione la star della musica internazionale, dimagrita e in forma, ha indossato un abito a tulipano nero di pelle firmato Versace .

Rihanna, 30 anni, a Milano con abito Versace 

A Milano per il lancio della sua linea di cosmetici, Rihanna era strepitosa. Il mini abito lasciava scoperte le gambe toniche e metteva in risalto il prosperoso dècolletè. I capelli neri le incorniciavano il bellissimo viso perfettamente truccato.
All'evento era presente anche Caterina Balivo. La conduttrice in una story su Instagram rivela che Rihanna a Milano è arrivata insieme al fidanzato. La cantante da circa un anno sta vivendo un'importante storia d'amore con il miliardario saudita Hassan Jameel, uno degli uomini più ricchi del mondo, erede di un vero e proprio impero. La pop-star però sta mantenendo un basso profilo su questa relazione uscita allo scoperto dopo alcune foto rubate durante una vacanza in Spagna e pubblicate la scorsa estate dal sito TMZ