Rihanna pensa solo alla musica

Rihanna, giovane promessa della musica che questa estate ha infiammato anche il palco del Festivalbar, ha le idee molto chiare su l’immagine che desidera dare al suo pubblico.

La cantante ha detto che non vuole indossare vestiti troppo succinti perché, come il suo idolo Alicia Keys, desidera emergere solo grazie alla musica: recentemente, si è rifiutata di posare per la copertina di un giornale tedesco quando ha saputo che gli editori la volevano immortalare in topless.
“Non mi piace - ha detto - mettere abiti provocanti. Se indosso un paio di shorts ci abbino sempre una maglietta accollata. Se, invece, il top è attillato allora preferisco un paio di jeans lunghi o qualcosa del genere. Mi piace bilanciare le cose, non porto mai i pantaloncini con magliettine corte”. “Questa - ha aggiunto - è una cosa che ammiro molto in Alicia Keys che ha avuto successo grazie solo ed esclusivamente alla sua musica. All’inizio sfoggiava un look davvero tradizionale”.
Eppure Rihanna, originaria delle Barbados, è stata al centro di alcune polemiche per degli scatti che la ritraevano vestita in maniera alquanto sexy. Ma, come lei stessa ha spiegato, si è trattato di un equivoco: “Sono andata al mare ed avevo un costume intero con sotto i jeans e, ovviamente, il costume era scollato. Hanno preso le foto e le hanno fatte sembrare come se indossassi un top particolarmente sexy. In radio ne hanno parlato per tre settimane, dicendo che stavo dando il cattivo esempio”.

Piccole donne crescono e guai a farle passare per quello che non sono…

SPECIALE FESTIVALBAR

TUTTO SU ALICIA KEYS

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti