Rihanna: 'Se non mandate le foto osé ai vostri ragazzi, mi sento male per loro'

Alcune ragazze, prese dalla passione, si lasciano immortalare senza veli e donano le foto a colui che ritengono, in quel momento, l'uomo della loro vita. Peccato che nell'epoca di internet siano molti i casi in cui, quando la storia finisce, queste stesse ragazze si ritrovano a dover fare i conti con delle immagini osé sparse per il web. Rihanna è una di queste ma difende a spada tratta la decisione delle donne di spedire ai propri uomini scatti che le ritraggono nude.

La pop-star, pochi mesi dopo l'aggressione subita da parte di Chris Brown a febbraio, ha visto circolare in rete degli scatti che la ritraevano in pose esplicite, per la precisione, degli autoscatti sexy dedicati alla sua dolce metà.
Nonostante ciò, la cantante pensa che ogni ragazza dovrebbe mandare al suo amato delle foto piccanti. Rihanna è stata mortificata quando alcune sue immagini osé sono finite su internet ma dopo un iniziale imbarazzo, ha realizzato che non fosse un gran problema: "Se non mandi delle foto al tuo ragazzo, io mi sento male per lui. Quando è successo, ho spedito dei fiori a mia madre e poi l'ho chiamata. Per fortuna, quando tutto il mondo è contro di me, lei mi sostiene sempre".
Certo, Rihanna non ha preso bene l'episodio e durante un'intervista radiofonica all'emittente americana Hot 97 ha raccontato: "Ho sentito violata la mia privacy e poi, quando è venuto fuori, ho detto: 'Oh, grande! Così ora non c'è nulla che non sappiate di me e della mia vita privata'. E' stato molto imbarazzante". Ma la colpa, secondo la star della musica, non è delle ragazze che accontentano i loro amori. Anzi...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it