Riki si scaglia contro Stefano Gabbana per difendere Selena Gomez: 'Fai schifo!'

Riki si è scagliato contro Stefano Gabbana. E' successo tutto via social dopo che lo stilista sotto a un post dedicato ai look di Selena Gomez ha scritto: "E' proprio brutta". Inoltre, rispondendo a un commento di un altro utente che ha paragonato l'attrice e cantante a un cane di Pomerania, ha replicato con un divertito: "E' vero".

Riki è stato protagonista di uno scontro social con Stefano Gabbana

I fan di Selena Gomez naturalmente non l'hanno presa bene e anche l'ex alunno di "Amici" si è scagliato via social contro Stefano Gabbana.
Riki, nome d'arte di Riccardo Marcuzzo, su Instagram Stories ha pubblicato una foto di Selena in bikini e sopra ha scritto: "Gabbana, you suck" ("Gabbana fai schifo"). La replica dello stilista non si è fatta attendere. Stefano ha definito il cantante "un bimbominch*a". La riposta naturalmente non è passata inosservata e Riki ha rincarato la dose.

Stefano Gabbana sul social ha scritto che Selena Gomez è brutta 
Il commento dello stilista su Selena Gomez

"Io sono un bimbominch*a, ma un 56enne non può permettersi di scrivere 'sei bruttissima' sotto la foto di una ragazza, neppure se sei miliardario. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa", ha fatto sapere Riki a Stefano Gabbana

La riposta di Gabbana al commento di Riki
La controreplica di Riki allo stilista

Non solo Riki, anche Miley Cyrus ha difeso Selena Gomez dall'attacco dello stilista italiano. La cantante, senza peli sulla lingua, ha scritto un post contro le affermazioni di Gabbana: "Beh, quello che quel cogli**e ha detto (se lo ha scritto veramente) è totalmente falso e sono ca**ate. Lei sta fo**utamente bene!".

'Beh, quello che quel cogli**e ha detto (se lo ha scritto veramente) è totalmente falso e sono ca**ate. Lei sta fo**utamente bene!', il commento di Miley Cyrus