Riki ha incontrato le fan a Parco Leonardo a Roma: foto

Più di 3 mila ragazze dagli 8 ai 22 anni hanno accolto Riki  a Parco Leonardo a Roma. Il vincitore di "Amici" ha incontrato le fan nel centro commerciale durante l'evento presentato da Andrea Rappartipoli che ha intrattenuto il pubblico intonando i brandi di Mania in attesa dell'arrivo del cantante.

Rki sul palco durante l'incontro con le sue fan a Parco Leonardo 

Le fan di Riki pur di incontrarlo e ottenere il pass che garantiva l'ingresso all'evento hanno assediato il centro commerciale fin dalle prime ore del mattino. Alcune hanno marinato la scuola autorizzate e accompagnate dai genitori: "Più che un firmacopie sembra un concerto", ha dichiarato la signora Marisa arrivata da Viterbo con le sue figlie. "E' da stamattina che facciamo ole e cantiamo, le ragazze pur di non lasciare il posto vicino al palco non hanno neanche voluto mangiare", ha aggiunto. 

Il cantante ha firmato le copie del suo cd, 'Mania'

L'attesa delle fan è stata ben ripagata: Riki ha incontrato le sue ammiratrici e ha firmato fino all'ultima copia dei cd acquistati. Naturalmente non sono mancati abbracci e foto di rito.
Riccardo Marcuzzo, questo il suo vero nome, non si è  risparmiato e le ragazze sono tornate a casa soddisfatte dell'incontro con il loro idolo.

Riki è stato accolto a Parco Leonardo da più di 3 mila fan 

Riki ha 238 mila like su Instagram e Facebook e dopo aver vinto la dodicesima edizione di "Amici" è uno dei giovani cantanti più popolari del momento.