Riki Marcuzzo frequenta Sara Daniele: è nato un amore?

Riki Marcuzzo frequenta Sara Daniele. Il cantante di "Amici", balzato agli onori della cronaca rosa per il presunto breve flirt con Aurora Ramazzotti, sta trascorrendo le vacanze estive insieme alla figlia di Pino Daniele, nonché migliore amica della primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Riki Marcuzzo e Sara Daniele insieme a Formentera

Frequenta Sara Riki. La Daniele e il cantante sono stati avvistati insieme più di una volta negli ultimi mesi e ora sul social condividono le immagini di una spensierata vacanza che si stanno godendo a Formentera in compagnia di un altro ex di "Amici", il ballerino Andreas Muller, vincitore dell'ultima edizione del programma.

 

Marcuzzo, insomma, dopo Aurora Ramazzotti, ha stretto un legame particolare con Sara Daniele. I due a quanto pare sono diventati inseparabili e chissà, forse il loro rapporto va oltre la pura e semplice amicizia. Sarà amore?

Riccardo e Sara in spiaggia durante la vacanza alle Baleari
Il cantante di 'Amici' e la figlia di Pino Daniele sono diventati inseparabili 
Riccardo e Sara durante una serata passata insieme 
Marcuzzo e la Daniele a quanto pare sono molto intimi 

Non si hanno ancora notizie ufficiali in tal senso ma le immagini social parlano chiaro. Sara Daniele quest'anno alla compagnia di Aurora, preferisce quella di Riki Marcuzzo. L'estate la sta passando con lui e a quanto pare c'è feeling. La coppia non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Ma forse tra i due sta nascendo qualcosa... 

Sara con la sua amica del cuore Aurora Ramazzotti che in passato ha frequentato Riki Marcuzzo