Rimpianti da star: Iman rivuole il suo seno

La chirurgia plastica ha fatto passi da gigante e sono in molti, anche uomini, a ricorrervi per cercare di avere un aspetto migliore.

Quelle che fanno parlare di più per la loro caccia al bisturi, però, sono le donne bellissime che popolano il mondo dello spettacolo. Gli interventi che più balzano agli occhi sono quelli che riguardano il viso e il decolletè. E, se in Italia avere il seno rifatto sembra un must, all’estero c’ è chi si è pentito di aver aumentato le sue curve artificialmente: la splendida Iman, moglie di David Bowie, ha confessato di rimpiangere amaramente di essere andata sotto i ferri per migliorare l’aspetto del suo ‘davanzale’.
La donna ha raccontato: “Il mio rammarico più grande è stato quello di rifarmi il seno a vent'anni, dopo aver avuto mia figlia Zulehka. Desideravo dargli un aspetto migliore ma ricordo che, quando mi sono svegliata dopo l’operazione, non mi sono sentita meglio o diversa”.
Insomma, spesso sperare di vedersi più belle grazie ad un ritocco è vano, bisogna, prima di tutto, stare bene con se stesse.
Ad alcune nostre starlette e conduttrici, invece, bisognerebbe consigliare di non puntare solo su decolletè e viso. Purtroppo, oltre le rughe o il seno cadente, anche cellulite e glutei poco sodi campeggiano spesso sui corpi delle donne. E, a quanto pare, le bellone della tv non sono immuni da certi problemi: dopo i recenti scatti che hanno immortalato Valeria Marini, Alba Parietti e Simona Ventura in costume, si è potuto notare che dietro ad un viso sempre splendente ed ad una generosa scollatura, c’è un corpo che chiede aiuto.

Forse, dovrebbero investire meglio i loro fondi per la bellezza…

TUTTO SU ALBA PARIETTI

TUTTO SU SIMONA VENTURA

LE FOTO PIU' BELLE DI VALERIA MARINI

Foto: dalla rete