Rinoplastica per Sarah Jessica Parker

Non è tutto oro quel che luccica, e anche tutta la bellezza che vediamo in TV sembra perfetta, ma sotto sotto c'è il trucco. Non solo quello di scena, beninteso: ma anche quello prodotto dal "magico" intervento di una fatina buona che si cela sotto le mentite spoglie del chirurgo plastico… o viceversa.
E' vero che, da recenti sondaggi, emerge che gli uomini preferiscono le donne per così dire "naturali" a quelle rifatte. Ma, di solito, si tratta di "rifacimenti" evidenti e visibili da un chilometro. Chissà se ci si accorge di qualche correzione apportata in maniera minima? Per esempio, nessuno sembra aver notato che Sarah Jessica Parker, l'eroina di "Sex and the City", si è sottosposta a un microscopico intervento di rinoplastica, come pare assodato dalla dichiarazione resa al magazine "Heat" da Jan Stanek, noto chirurgo estetico che elargisce i favori della sua professione in quel di Londra.

Per un intervento come quello della Parker, ad esempio, la correzione è stata minima: è bastato "scavare un po' all'altezza delle narici". Visto? Con qualche piccolo "scavo" si scoprono città sotterranee. E qualche volta, anche attrici affascinanti!

Foto: dalla Rete