Rita Dalla Chiesa contro Aida Nizar: 'Fuori dall’Italia!’

Rita Dalla Chiesa sul suo profilo Twitter va contro Aida Nizar. La conduttrice tv non ha apprezzato il comportamento avuto dalla spagnola con i vigili dopo aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi ed essere stata multata di 450 euro. Sul social lo dice senza problemi.

Rita Dalla Chiesa sul social si scaglia contro Aida Nizar

Aida Nizar fuori dall’Italia. Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”, scrive Rita Dalla Chiesa sul social. Si scaglia contro la concorrente del GF15.

Il tweet della conduttrice tv
L'arroganza della spagnola non le piace

A un utente che le fa notare che tanti altri hanno compiuto lo stesso gesto in passato, Rita Dalla Chiesa replica: “Ma loro non si sono permesse l’arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili. Non è una criminale. Ma ha trattato con molta arroganza i nostri Vigili. E non ha voluto firmare il verbale della multa 'perché’ io lavoro in televisione'. Se la stessa cosa l’avesse fatta un Italiano in Spagna non l’avrebbe passata liscia”. Non ha problemi a esprimere il suo disappunto contro Aida Nizar.

 

Intanto l’ex concorrente del reality show, in lizza per il prossimo GF Vip, su Instagram fa sapere ai follower di aver rifiutato: ha detto di no. Così almeno dice lei: “Tesoro, Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”. Rimane in Italia per la televisione ma nella Casa, anche se tra i famosi, dice di non voler più entrare…