Rita Dalla Chiesa, le sue dichiarazioni su Fabrizio Frizzi: 'E' un uomo forte'

Rita Dalla Chiesa, 70 anni, rilascia le prime dichiarazioni sull'ex marito Fabrizio Frizzi, 59, ricoverato a Roma per un'ischemia: "Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia", dichiara la conduttrice al Corriere della Sera.

Rita Dalla Chiesa rilascia le sue prime dichiarazioni dopo il ricovero di Fabrizio Frizzi 

Rita Dalla Chiesa racconta che ancora non è riuscita a vedere Fabrizio Frizzi: "Ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti", spiega. "E' un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista - aggiunge l'ex moglie del celebre conduttore - inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi"

La coppia ai tempi del loro matrimonio celebrato nel 1992

Le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa testimoniamo quanto sia rimasta profondamente legata all'ex marito con cui è stata sposata dal 1992 al 1998 ma il loro amore è durato ben 15 anni. Fabrizio Frizzi il 23 ottobre è stato colpito da un'ischemia mentre era impegnato nella registrazione di una puntata de "L'eredità". La famiglia ha chiesto il massimo riserbo sulle condizioni mediche del presentatore e non è previsto nessuno bollettino medico che aggiorni sul suo stato di salute. Mario Orfeo, Direttore Generale della Rai, ha però dichiarato che sta meglio e che è anche "riuscito ad alzarsi e passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato"