Grave lutto per Rita Dalla Chiesa: è morto il genero Massimo Santoro

Grave lutto per Rita Dalla Chiesa:  il 2 novembre è morto il genero Massimo Santoro, 52 anni, marito di sua figlia Giulia Cirese. I funerali si sono tenuti a Roma sabato 4 novembre. Non sono note le cause del decesso. 

Rita Dalla Chiesa in lutto per la morte del genero Massimo Santoro

Rita Dalla Chiesa ha salutato il genero con un commovente post pubblicato sulla sua pagina Facebook. Nello scatto Massimo Santoro è ritratto di spalle, seduto sul bagnasciuga di fronte all'immensità del mare: "Ciao, Massimo - si legge nella didascalia - Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegli una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà".

Il ricordo della conduttrice pubblicato sulla sua pagina Facebook
Giulia, la figlia di Rita, è rimasta da sola con un bimbo 

Un lutto che ha lasciato un grande vuoto anche nel mondo della televisione. Il genero di Rita Dalla Chiesa, infatti, era uno degli autori di "Uno Mattina" e una nota di cordoglio è arrivata anche da parte della trasmissione: "Massimo ci ha lasciati con un vuoto immenso e noi vogliamo ricordarlo per quel che sostanzialmente era: un grande professionista dotato di una sensibilità fuori dal comune, una persona come raramente se ne incontrano, sempre disponibile all'ascolto, gioviale, pieno di passione per il suo lavoro. Doveroso salutarlo e stringerci alla sua famiglia. Ciao Massimo".

Il ricordo social di Maria Grazia Cucinotta 
Le parole di Rosalinda Celentano amica di Massimo Santoro 

Tra gli altri, hanno voluto ricordare Santoro anche Maria Grazia Cucinotta e Rosita Celentano. Entrambe lo hanno fatto con parole toccanti pubblicate sui rispettivi profili Instagram