Rita Dalla Chiesa non andrà alle nozze di Frizzi

Rita Dalla Chiesa sabato prossimo, 4 ottobre, non sarà tra i presenti alle nozze che uniranno in matrimonio Fabrizio Frizzi, 56 anni, e Carlotta Mantovan, 31, insieme da dodici anni e diventati da un anno e cinque mesi genitori di Stella. Lo ha confessato la conduttrice 67enne, che, intervistata da Catherine Spaak per Visto, ha spiegato: "Per delicatezza e rispetto nei loro confronti. E' il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella".

Rita Dalla Chiesa sabato 4 ottobre non andrà alle nozze del suo ex Fabrizio Frizzi, con cui è in ottimi rapporti

Rita non ha avuto alcun problema ha parlare di quello che è stato il più grande amore della sua vita, con cui è in ottimi rapporti. Per loro dieci anni di fidanzamento e sei di unione con le fedi al dito. "Avevo tanta paura di perderlo che... l'ho perso. Fabrizio ha dieci anni meno di me e questo mi procurava insicurezza. Ha sempre avuto molte ammiratrici. Lui si è sempre comportato in modo molto corretto, è una persona perbene. Ho visto invece la sfacciataggine di tante ragazze: Fabrizio ricevette perfino uno slip da una di loro... A volte Fabrizio ci rideva su, altre se la prendeva per le mie reazioni. Io ci stavo male. Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati", ha raccontato. E aggiunto: "E' stato per colpa di una di queste signorine, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato. Graziella De Bonis, una corista che lavorava a Domenica in... Lo amavo talmente tanto che l'ho capito dalle sue assenze, da certi sguardi, da un'improvvisa mancanza di dialogo. Speravo che tornasse da me quando è finita con lei, ma alla fine non ce l'ho fatta più. Forse ho sbagliato: avrei dovuto "abbozzare", come si dice a Roma, e gli sarebbe passata. Ma temevo che avendolo fatto una volta lo rifacesse ancora".

Il conduttore 56enne si unirà in matrimonio con Carlotta Mantovan, 31 anni, una donna che a Rita piace moltissimo

E' arrivato il crack. La Dalla Chiesa ha sottolineato: "Il dolore che ho provato durante il primo anno della nostra separazione è stato terribile: cercavo di autodistruggermi con pillole, gocce per annientare la mia sofferenza... Mi sono ripresa quando ha lasciato quella signorina e si è fidanzato con Carlotta Mantovan. Lei mi è sempre piaciuta: una ragazza per bene che non cerca i fotografi, che ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l'amore e l'affetto rimasto con Fabrizio".
Ora non può che augurarsi per loro un 'happy end' condito dal classico: "E vissero per sempre felici e contenti".